Wow Air Travel Blogger da 3.300 euro al mese

Wow Air

Un’iniziativa interessante quella messa in atto da Wow Air. Da quanto appreso la compagnia Low cost Islandese sarebbe alla ricerca di due persone che facciano i Travel Blogger.
Per chi conosce la professione del Travel Blogger di sicuro sa che si può guadagnare viaggiando, proprio per questo la compagnia ha messo a disposizione questa bellissima offerta.

Come da righe precedenti l’opportunità di candidarsi a chi ama i viaggi, l’azienda offre la possibilità di viaggiare gratis in diversi paesi e di poter guadagnare cifre interessanti di oltre 3.000 euro al mese nel prossimo periodo estivo.

 

Per candidarsi il termine massimo e fino al 14 maggio 2018.

Wow Air

 

Travel Blogger da 3.300 euro al mese su Wow Air selezioni

La compagnia come specificato prima è alla ricerca di una coppia di Travel Blogger che collaboreranno insieme nella realizzazione di una guida turistica.
I candidati selezionati avranno la possibilità di viaggiare in base alle destinazioni raggiunte dalla compagnia, essi avranno modo di documentare i viaggi nei vari aspetti creando una Travel guide.
Tale guida sarà messa a disposizione di tutti i clienti che sceglieranno tale compagnia.

Per chi non conoscesse Wow Air, essa è una compagnia con sede a Reykjavik, che collega tale isola a 38 destinazioni fra Europa, Asia e Nord America.

Il lavoro da svolgere sara da svolgere nella durata di 3 mesi che va dal 1° Giugno fino al 15 Agosto.

Essi guadagneranno 3.300 al mese. La copertura totale delle spese di viaggio e alloggeranno in un appartamento nel centro di Reykjavik.

Durante questi viaggi della durata minima di 2 giorni i candidati avranno il compito di raccogliere varie informazioni che possono andare dal cibo alla natura. Dalla vita notturna ai trasporti locali e molto altro, documentando il tutto con vlog, foto video, storie instagram, video, ed altri strumenti e altri Social.

 

REQUISITI RICHIESTI

 

I requisiti per le selezioni di Wow Air  sono rivolte a candidati in possesso di:

  • maggior età;
  • buona conoscenza dell’Inglese
  • possesso di un account Facebook (non essere dipendenti dell’azienda);
  • idoneità psico fisica alle mansioni da svolgere.

COME CANDIDARSI A WOW AIR

Le persone interessate a questa opportunità che offre Wow Air hanno tempo di candidarsi fino al 14 maggio 2018 compilando sul sito ufficiale di Wow Air il form per candidarsi, I candidati selezionati verranno contattati entro giorno 18 maggio 2018.